Pretty Little Liars: la terza stagione completa in DVDrip ITA su TNT

Pretty Little Liars è una serie televisiva statunitense di genere thriller e teen drama, basata sui romanzi omonimi di Sara Shepard. La serie racconta le vicende di quattro amiche, Aria, Spencer, Hanna e Emily, che si ritrovano coinvolte in un misterioso gioco dopo la scomparsa della loro leader, Alison.

La terza stagione di Pretty Little Liars è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 5 giugno 2012 al 19 marzo 2013 su ABC Family. In Italia, la stagione è stata trasmessa dal 7 gennaio al 29 luglio 2013 su Mya. La stagione è composta da 24 episodi, che seguono le vicende delle protagoniste un anno dopo la scoperta dell’identità di A.

Se sei un fan di Pretty Little Liars e vuoi rivedere la terza stagione in alta qualità e in lingua italiana, puoi scaricare i file DVDrip ITA da TNT, il noto sito di torrent. TNT offre una vasta scelta di film e serie tv da scaricare gratuitamente e in modo sicuro. Per accedere al sito, devi registrarti e seguire le istruzioni per il download.

Per scaricare la terza stagione completa di Pretty Little Liars in DVDrip ITA da TNT, devi cercare il titolo “Pretty Little Liars Stagione 3 Completa DVDrip ITA TNT” nella barra di ricerca del sito. Troverai una lista di risultati con i link ai file torrent corrispondenti. Puoi scegliere il file che preferisci in base alla dimensione, alla qualità e al numero di seeders e leechers. Una volta scaricato il file torrent, devi aprirlo con un programma apposito come uTorrent o BitTorrent e avviare il download dei file video.

Così facendo, potrai goderti la terza stagione di Pretty Little Liars in DVDrip ITA su TNT e seguire le avventure delle quattro amiche alle prese con i segreti, le bugie e le minacce di A. Buona visione!

La terza stagione di Pretty Little Liars si apre con il ritorno di Emily a Rosewood, dopo aver trascorso l’estate in Haiti. Le quattro amiche si riuniscono per una festa in un fienile, ma scoprono che il corpo di Alison è stato rubato dalla sua tomba. Inoltre, ricevono un nuovo messaggio da A, che minaccia di rivelare i loro segreti se non faranno ciò che vuole.

Nel corso della stagione, le protagoniste dovranno affrontare nuovi pericoli e sospetti, come il ritorno di Mona al liceo, la comparsa di una misteriosa ragazza bionda che sembra legata ad Alison, la relazione tra Aria e Ezra messa a rischio dal padre di lei e dalla nuova preside, la scoperta di un video che mostra Alison la notte della sua scomparsa e il coinvolgimento di Toby nel team di A.

La stagione si conclude con un episodio speciale ambientato ad Halloween, in cui le quattro amiche salgono a bordo di un treno per una festa in maschera. Durante il viaggio, però, vengono attaccate da A e dai suoi alleati, che tentano di ucciderle. Nel frattempo, Spencer scopre che Toby è uno dei membri del team di A e lo affronta in una lotta. Alla fine dell’episodio, viene rivelato che uno dei passeggeri del treno è il corpo senza vita di Garrett Reynolds, l’ex poliziotto accusato dell’omicidio di Alison.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *